Centro benessere – Weekend a Chianciano Terme

Weekend benessere a Chianciano TermeCentro benessere a Chianciano Terme

I ritmi quotidiani sono sempre più frenetici e stressanti e non sempre si ha il tempo di concedersi una pausa e di ricaricarsi, ma è necessario farlo per ritrovare il benessere fisico e mentale. Se stai pensando a una breve vacanza, puoi scegliere come meta la splendida Toscana e in particolare le colline senesi, dove il silenzio e il relax sono a portata di tutti.

Per un soggiorno all’insegna del relax e del benessere puoi decidere di pernottare presso il Grand Hotel Admiral Palace, una struttura ricettiva elegante e sofisticata, dotata di una fantastica spa.

Se hai deciso di vivere un’esperienza indimenticabile, puoi scegliere uno dei tanti pacchetti benessere proposti dall’hotel e approfittare delle offerte esclusive, soprattutto se scegli la formula last minute. Il centro benessere a Chianciano Terme è una location moderna e all’avanguardia, dove potrai trovare la serenità e la tranquillità che stai cercando.

 

Weekend benessere a Chianciano Terme

Per una veloce fuga dallo stress di tutti i giorni puoi decidere di prenotare un weekend benessere a Chianciano Terme, una località conosciuta per le sue terme, i paesaggi incontaminati e il suo borgo in stile medioevale. A Chianciano Terme si trova il lussuoso il Grand Hotel Admiral Palace, un albergo con centro benessere tra le colline senesi, la location ideale per le tue vacanze. La spa dell’hotel è dotata di tutti i comfort e in particolare potrai rilassarti nella piscina di acqua salata, dove la temperatura raggiunge i 32 °C, un vero e proprio toccasana per la mente e il corpo.

Oltre alla piscina di acqua termale, il percorso benessere comprende la vasca idromassaggio, il bagno turco, le docce sensoriali con cromoterapia e i massaggi di coppia. Durante il percorso benessere potrai sorseggiare un aperitivo o scegliere di provare gli altri trattamenti viso e corpo, eseguiti da uno staff qualificato ed esperto. Per le coppie sono disponibili massaggi rilassanti all’olio di oliva o al vino e il trattamento con pietre calde, per tonificare il corpo e concedersi attimi di relax.

 

Grand Hotel Admiral Palace: i servizi offerti

I clienti che vogliono festeggiare un evento speciale possono decidere di concedersi un soggiorno presso il centro benessere di alcune ore e provare tutti i trattamenti offerti dallo staff della spa. Tra i tanti trattamenti disponibili troviamo la pulizia del viso, l’epilazione laser, i massaggi drenanti e anti-cellulite, la manicure e pedicure e lo scrub corpo per eliminare le tossine. Chi decide di pernottare presso il Grand Hotel Admiral Palace può scegliere tra camere singole, doppie o suite, arredate in stile moderno e dotate di tutti i comfort, per garantirvi un soggiorno di puro relax. All’interno della struttura ricettiva è presente un ristorante, dove potrai assaggiare le prelibatezze della cucina toscana tradizionale.