Spa last minute a Chianciano Terme

Spa last minute a Chianciano TermeSpa last minute a Chianciano Terme

Se vuoi regalarti un weekend di relax e benessere in una location suggestiva e accogliente organizza una vacanza last minute presso il centro benessere Grand Hotel Admiral Palace, un albergo ultralusso con spa di ultima generazione a Chianciano Terme. Per rintanarti in un’oasi di relax con le persone che ami puoi prenotare un soggiorno spa last minute e vivere momenti incantevoli e indimenticabili. Una fuga dallo stress quotidiano, immersi nella campagna toscana è la soluzione ideale per ricaricare le batterie e ripartire con slancio. Se prenoti un soggiorno last minute, potrai approfittare di uno sconto esclusivo e avere accesso a tutti i servizi del centro, inoltre puoi sempre decidere di regalare il pacchetto benessere in occasione di un compleanno o di un altro evento speciale.

 

La spa del Grand Hotel Admiral Palace

Per una vacanza lontano dallo stress quotidiano non vi è niente di meglio che la campagna senese, punteggiata da colline verdeggianti e distese di olivi e vigneti, un vero e proprio paradiso per chi ama la natura. Se hai scelto di concederti un breve soggiorno in spa last minute a Chianciano Terme, il Grand Hotel Admiral Palace vi offre la possibilità di accedere a un centro di circa 1000 metri quadrati e scegliere tra diversi percorsi benessere. Uno dei pacchetti più apprezzati dai clienti dell’hotel è l’Oasi Four Roses che comprende l’accesso illimitato alla piscina interna di acqua salata, con temperatura media di circa 32°C, la vasca idromassaggio con acque termali, il bagno turco e le rilassanti docce emozionali con cromoterapia.

 

I servizi del centro benessere Grand Hotel Admiral Palace

La spa dell’hotel è stata realizzata per garantire agli ospiti il massimo del comfort e del relax, sia per gruppi di amici che per un soggiorno romantico in coppia. Oltre alle piscine termali, alla sauna e al bagno turco, è possibile prenotare altri trattamenti presso la spa del Grand Hotel Admiral Palace: pulizia del viso, maschere anti-age, peeling, scrub corpo esfoliante e massaggi drenanti e anticellulite. Se hai deciso di trascorrere un weekend romantico sono disponibili alcune esperienze di coppia che comprendono massaggi all’olio di oliva, il famoso massaggio toscano al vino e dei trattamenti beauty con pietre calde.

L’atmosfera elegante e rilassante non è solo presente all’interno della spa, ma anche nelle sue camere, arredate in stile moderno e dotate di tutti i comfort. Per il weekend benessere si può scegliere anche il pernottamento con pensione completa e provare il ristorante stellato dell’hotel a Chianciano Terme. Se soggiorni presso l’albergo potrai approfittare di vantaggiosi sconti per partecipare ai diversi tour organizzati nella campagna senese, a Pienza e Montepulciano.