Città d’arte, borghi medievali e località termali
Il Grande Hotel Admiral Palace è situato in centro a Chianciano Terme ed è il punto di partenza ideale per visitare tutte le meraviglie dell’entroterra toscano.
Chianciano Terme
Grazie all’acqua termale ad azione curativa e alle preziose testimonianze etrusche, Chianciano attira turisti da ogni parte d’Italia, per un soggiorno capace di coniugare la cura del corpo con escursioni a città d’arte e degustazioni enogastronomiche.
Chiusi
Tra le più antiche città etrusche, Chiusi è famosa per le sue necropoli che occupano le colline e circondano l’attuale abitato.
Cortona
Costruita su un colle dominante la Val di Chiana, Cortona è il gioiello medievale della Toscana racchiuso da una bellissima cinta muraria.
Crete Senesi
A sud-est di Siena, si trova questo paesaggio lunare caratteristico per le sue distese di argilla tra colline e avvallamenti costellati di casali isolati, strade bianche e lunghe file di cipressi.
Siena
Con le sue diciassette contrade, Siena è una delle città più belle della regione. È famosa in tutto il mondo per il Palio, la storica corsa a cavallo.
Valdichiana
Ben 20 comuni che racchiudono tutta la magia della campagna toscana e dei valori culturali del luogo. La Valdichiana è considerata uno dei territori più incontaminati d’Europa, famosa per la produzione di pane, vino e olio.
Val D’Orcia
Questa meravigliosa campagna in provincia di Siena rivela il tipico paesaggio toscano, fatto di dolci colline, vigneti a perdita d'occhio e borghi dove il tempo sembra essersi fermato.
Montepulciano
Collocata sulla dorsale collinare fra Valdichiana e Val d’Orcia, la città è un tripudio di palazzi rinascimentali e meravigliose cattedrali. È nota per la produzione di Vino Nobile, uno dei più apprezzati a livello internazionale.
Bagno Vignoni
Nella piazza centrale di epoca rinascimentale, questo piccolo villaggio ospita una piscina termale calda lunga 49 metri, costruita dai Romani esattamente sopra la fonte termale.
Bagni San Filippo
Una sorgente termale segreta della Val d'Orcia che comprende tante piccole piscine di acqua calda e cascatelle circondate dalla rigogliosa natura del bosco.