Piscina

La scelta giusta per chi cerca un hotel con piscina a Chianciano Terme

Tra gli hotel con piscina nelle colline toscane, al Grand Hotel Admiral Palace 4 stelle di Chianciano Terme trovi le condizioni ideali per poter vivere un soggiorno all’insegna del relax

La piscina esterna

La piscina all’aperto ti permetterà di trascorrere giornate tranquille e in compagnia. Sono disposizione di tutti i clienti dell’albergo anche lettini prendisole con teli ed ombrelloni.
Il servizio bar, a partire dalla mattina, allieterà il tempo trascorso in piscina con caffetteria, drinks, cocktails e stuzzichini dolci e salati.
L’apertura della piscina esterna è prevista da Maggio a Settembre ed è naturalmente soggetta alle condizioni climatiche.

Oasi di relax immersa nel verde

Il Grand Hotel Admiral Palace è immerso in un rigoglioso parco di piante mediterranee, nel quale custodisce e protegge la piscina.
Il nostro albergo 4 stelle sovrasta la Città di Chianciano Terme da una collina naturale, da dove si può godere dello splendido paesaggio delle colline senesi e delle piane, paesaggi caratteristici ed inconfondibili che hanno reso il Tuscany shire il cuore della Toscana più autentica, famoso in tutto il mondo.

La piscina interna

All’interno del nostro Centro Benessere Four Rose di 1000 mq, tutto l’anno e prescindendo dal meteo di Chianciano Terme, puoi accedere alla grande piscina coperta e riscaldata, all’interno della quale trovi giochi d’acqua e postazioni idromassaggio (vedi informative accessi)